CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
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I NOSTRI DATI
La vendita dei prodotti tramite il presente sito web è gestita da Follie’s Group Srl, con sede legale in San Giuseppe Vesuviano, via Filionti n. 69, 80047 (NA), P.Iva 06377691214, Registro delle informazioni economiche e amministrative n. NA811904, capitale nominale 1.500.000 euro, telefono 081 8272163, indirizzo e-mail info@folliesgroupstore.it.
I TUOI DATI
Le informazioni ed i dati personali forniti dall’utente saranno trattati secondo quanto stabilito dalla normativa generale sulla protezione dei dati. Utilizzando il sito web, ci autorizzi al trattamento di queste informazioni e dei dati personali e dichiari che tutte le informazioni e / o i dati personali forniti sono esatti e veritieri.
DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Tutti gli ordini dei prodotti sono subordinati alla loro disponibilità. Pertanto, in caso di problemi di fornitura, o se gli articoli non sono a magazzino, ci riserviamo il diritto di fornirti le informazioni relative ai prodotti sostitutivi di qualità pari o superiore, che deciderai di ordinare. Se non vuoi effettuare un ordine di prodotti sostitutivi, ti rimborseremo l’intero importo che hai eventualmente già pagato.
SPEDIZIONE
Gli ordini vengono evasi ogni mattina dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno elaborati a partire dal lunedì mattina successivo.
Follie’s Group srl spedisce in tutta Italia tramite BARTOLINI. È importante, al momento di effettuare un ordine, inserire l’indirizzo e-mail e il numero di telefono corretti. Se, al momento della consegna, il corriere non riesce a trovare nessuno, chiamerà il cliente per concordare un secondo orario di consegna.
Se il cliente manca al secondo orario di consegna l’ordine verrà automaticamente restituito al mittente.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori a 49,99 €. Per gli ordini inferiori a 49,99 € le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Italia Peninsulare 5 €
Isole maggiori 6 €
Tariffe spedizione europa:
Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Turchia: 15€
UK: 30€ (Dazi inclusi)
USA: 40€ (Dazi inclusi)
CANADA: 40€ (Dazi inclusi)
UAE/ARABIA SAUDITA: 30€ (Dazi inclusi)
TEMPI DI CONSEGNA
Standard Italia: 2-3 giorni lavorativi (eccetto sabato e giorni festivi)
Standard EU, UK: 5/7 giorni lavorativi
Standard USA, UAE, ARABIA SAUDITA: 5/7 giorni lavorativi
Standard CANADA:7/9 giorni lavorativi
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METODI DI PAGAMENTO
Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito, carta prepagata, contanti alla consegna (contrassegno) oppure paga a rate con Klarna.
Le carte accettate sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover.
Il pagamento in contrassegno costa € 5,00 ed è a carico del cliente.
RESI
È possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.
Le spese di spedizione per il reso sono a sempre a carico del cliente.
In conformità all’art.52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con Follie’s Group s.r.l (venditore) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.folliesgroupstore.it
In conformità all’art. 54 del Codice di Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso utilizzando il modulo di Reso presente in questa pagina.
In conformità all’art. 59 del Codice di Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati, beni sigillati o gioielli che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente compilare il modulo relativo all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. In ipotesi di recesso, all’utente sarà rimborsato solo il prezzo dei prodotti resi.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. I rimborsi saranno sospesi fino al ricevimento dei prodotti e alla verifica di conformità.
Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:
Compila il modulo di Reso presente nella pagina del Customer Service/Cambi e Resi.
Seleziona nel modulo di Reso l’opzione desiderata per il Reso:
Buono Acquisto: Indicare sul modulo di reso l’opzione “Reso con buono d’acquisto” per ricevere un Buono Acquisto di pari valore agli articoli restituiti. Appena il reso arriverà in sede provvederemo ad emettere un’e-mail con un Codice personale per l’acquisto sul nostro sito
Rimborso: Indicare sul modulo di reso l’opzione “Reso con Rimborso”. Appena il reso arriverà in sede verificheremo la conformità dei prodotti ricevuti rispetto a come sono stati inviati e provvederemo ad emettere un rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale se la verifica avviene con successo.
Imballa gli articoli nella scatola originale e allega la ricevuta di acquisto.
Attacca al pacco l’etichetta di spedizione contenente il nostro indirizzo:
Follie’s Group s.r.l
Via Zabatta, 24C
Ottaviano 80044 NA
Una volta che il reso è stato approvato via mail da un nostro operatore, è possibile utilizzare qualsiasi corriere per effettuare la restituzione purché la spedizione sia tacciabile.
Per ordini con importi pari o superiori ai 150€ il ritiro verrà pianificato, da un nostro operatore, presso l’indirizzo indicato in fase di ordinazione.
RESTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI E NON CONFORMI
Nel caso in cui ritenga che al momento della consegna il prodotto non sia conforme a quanto previsto nel contratto, dovrà contattarci immediatamente indicandoci i dati del prodotto e il danno subito, e noi provvederemo a segnalarVi la procedura da seguire. Per consentirci di verificare l’articolo, lo restituirà all’indirizzo ricevuto via e-mail insieme alla conferma di spedizione.
Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e ti informeremo entro un congruo termine dell’esito delle verifiche effettuate sul bene. In caso di difetto di conformità del bene, ti offriremo la sostituzione del prodotto o il rimborso (a seconda dei casi), salvo tua diversa richiesta, purché oggettivamente possibile e / o non eccessivamente oneroso a seconda della normativa applicabile. Il rimborso dell’importo o la sostituzione dell’articolo verrà effettuato nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ti abbiamo confermato che ti rimborseremo o sostituiremo l’articolo non conforme, gratuitamente per te.
L’importo pagato per i prodotti che verranno restituiti in caso di danneggiamento o difetto, se realmente esistente, sarà integralmente rimborsato, comprese le spese di consegna per la spedizione del bene e per la sua restituzione. Il rimborso verrà effettuato tramite la modalità di pagamento utilizzata per effettuare l’acquisto, salvo diverso accordo. Restano in vigore i diritti previsti dalle leggi vigenti.