RESI

Istruzioni per la Restituzione:

È possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente (5€ Italia peninsulare, 6€ isole)

In conformità all’art.52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con Follie’s Group s.r.l (venditore) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.folliesgroupstore.it

In conformità all’art. 54 del Codice di Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso utilizzando il modulo di Reso presente in questa pagina.

In conformità all’art. 59 del Codice di Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati, beni sigillati o gioielli che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente compilare il modulo relativo all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. In ipotesi di recesso, all’utente sarà rimborsato solo il prezzo dei prodotti resi.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. I rimborsi saranno sospesi fino al ricevimento dei prodotti e alla verifica di conformità.

Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:

  1. Compila il modulo di Reso presente in questa pagina.
  2. Seleziona nel modulo di Reso l’opzione desiderata per il Reso:
    • Buono Acquisto: Indicare sul modulo di reso l’opzione “Reso con buono d’acquisto” per ricevere un Buono Acquisto di pari valore agli articoli restituiti. Appena il reso arriverà in sede provvederemo ad emettere un’e-mail con un Codice personale per l’acquisto sul nostro sito
    • Rimborso: Indicare sul modulo di reso l’opzione “Reso con Rimborso”. Appena il reso arriverà in sede verificheremo la conformità dei prodotti ricevuti rispetto a come sono stati inviati e provvederemo ad emettere un rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale se la verifica avviene con successo.
  3. Imballa gli articoli nella scatola originale e allega la ricevuta di acquisto.
  4. Attacca al pacco l’etichetta di spedizione contenente il nostro indirizzo:
    Follie’s Group s.r.l
    Via Zabatta, 24C
    Ottaviano 80044 NA
  5. Una volta che il reso è stato approvato via mail da un nostro operatore, provvederemo ad inviare il nostro corriere incaricato al ritiro del pacco.

Form di richiesta per la pratica di reso

Compila la seguente form con tutti i dati richiesti:

    Nome e Cognome *

    Numero Ordine *

    Email *

    Codici articoli divisi da virgola

    Specifica azione *

    Numero di telefono *

    NOTE